scrivimi@carlocortesi.it

domenica, marzo 18, 2007

L'U.S. Toscogas Chiesanuova si presenta...!


L'U.S. Toscogas Chiesanuova si presenta...!

A Chiesina Uzzanese da più di 30 anni svolge la sua attività l'Unione Sportiva Toscogas Chiesanuova Uzzanese.

In questi anni ha fatto davvero molto per il ciclismo, dando la possibilità a tanti ragazzi e ragazze di conoscere l'eccezionale mondo del ciclismo.
Anche io ho avuto la fortuna di correre per 5 anni con gli amici di Chiesanuova.

All'avvio di questa nuova stagione mi sembrava giusto aiutare la Società nella sua promozione, riporto qui di seguito il testo del manifesto promozionale elaborato dalla US Toscogas.

" La società ciclistica US Toscogas di Chiesanuova Uzzanese cerca per la nuova stagione 2007 giovanissimi m/f da 7 anni, nati nel 2000, a 12 anni, nati nel 1995, da tesserare nella F.C.I. ed avviare allo sport.
La società svolge oltre ad una formazione tecnica e teorica di base del mezzo,normative e comportamenti da tenere per la sicurezza dei ragazzi.
Gli allenamenti si svolgono in circuito ciclabile sicuro,pista e zona chiusa al traffico,2 volte a settimana,per la durata di circa 60-90 minuti sotto la guida del Direttore Sportivo della società.
Tutte le competizioni sono svolte in zone chiuse al traffico automobilistico,sotto il controllo di autorità di Pubblica Sicurezza e con assistenza sanitaria obbligatoria.
Le attività sono:
ciclismo su strada (circuiti pianeggianti)
ciclocross-Mountainbike (circuito misto)
velocità (sprint)
abilità (ginkane)
La società fornirà tutto l'occorrente senza nessuna spesa per l'attività sportiva: borsa della società, abbigliamento invernale ed estivo, bicicletta da corsa su misura, escluso scarpette e casco di protezione".

I recapiti della Società US Toscogas Chiesanuova Uzzanese sono: via romana vecchia 50, Chiesanuova Uzzanese - 51013 Chiesina Uzzanese
Tel. 0572489083 - Fax. 0572411250