scrivimi@carlocortesi.it

mercoledì, luglio 11, 2007

Dichiarazione alla stampa sull'Assemlbea Congressuale Provinciale dei Ds pistoiesi

Dichiarazione alla stampa sull'Assemlbea Congressuale Provinciale dei Ds pistoiesi

Ieri ho mandato alla stampa la dichiarazione che segue... ovviamente come si evince dal titolo riguarda il ruolo della Valdinievole, e non solo, nell'assemblea congressuale della Federazione Ds di Pistoia.

La Valdinievole non getti al vento questa importante occasione di rinnovamento
Carlo Cortesi sull’Assemblea Congressuale della Federazione DS Pistoia

COMUNICATO STAMPA
Chiesina Uzzanese, 10 luglio 2007 – Giovedì prossimo a Pistoia si terrà l’assemblea Congressuale della Federazione DS Pistoia, lo ritengo un momento importante per la Federazione tutta e quindi in particolare anche per la Valdinievole.
Le ultime elezioni amministrative a Pistoia e Quarrata devono servire per far riflettere noi amministratori valdinievolini, la gente ci chiede un profondo rinnovamento. Rinnovamento del Partito che si concretizzerà con il Partito Democratico, ma anche rinnovamento nella classe dirigente da attuare subito per arrivare preparati alla costituzione del nuovo partito.
Per questo, proprio in vista del turno amministrativo del 2009, invito i compagni e compagne valdinievolini, e anche del resto della provincia, a sostenere la candidatura del giovane compagno Giacomo Buonuomini per dare a tutti i cittadini un segnale di profondo e serio rinnovamento che deve per forza passare da un ricambio serio e a tutti i livelli della nostra classe dirigente.