scrivimi@carlocortesi.it

venerdì, novembre 02, 2007

Trasporto comunale per anziani e disabili

Trasporto gratutio comunale per anziani e disabili

L'Amministrazione Comunale di Chiesina Uzzanese ha attivato un nuovo servizio per il trasporto gratuito di anziani e disabili presso gli ospedali, centri analisi o anche centri commerciali per fare la spesa a prezzi più bassi.

Il servizio si basa su una convenzione con la Pubblica Assistenza di Chiesina Uzzanese che metterà a disposizione due automezzi, una normale automobile ed un mezzo attrezzato per il trasporto dei disabili.

Il servizio integrerà quello attualmente fornito dalla Asl.

Si potrà chiedere di essere trasportati sia all'Ospedale di Pescia, come a quello di Pistoia o San Marcello. E via così.

Per accedere al servizio si deve essere entro determinati parametri economici e sociali. Ad ogni cittadino che potrà accedere al servizio verrà consegnata una tessera individuale con punteggio a scalare.

Per tutte le informazioni basta rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali del Comune al numero 057241801 (centralino del comune) o recarsi direttamente in municipio nell'orario di apertura dell'ufficio al pubblico, tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.00 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.