scrivimi@carlocortesi.it

sabato, dicembre 01, 2007

Ci risiamo...

Ci risiamo...

A volte non condivido le copertine del Manifesto ma questa fatta il 18 aprile 2005 è stata fra le più azzeccate.
Il buon papa è riuscito con la nuova enciclica "Spe salvi" a riportare la chiesa indietro di qualche secolo.

Ognuno è libero di dire la sua ma certo un Papa, una importante guida religiosa, che nel 2007 attacca l'illuminismo, la ragione e tutto quanto su cui si basa buona parte del pensiero moderno mi sembra un attimino troppo.

Ma finquì lo posso anche accettare.

Quando poi il passo successivo è stato prendersela prima con Amnesty International perchè pro-aborto e poi con l'ONU perchè dominato dal relativismo morale penso abbia commesso un altro errore che un capo di stato quale è non può fare!

Vi immaginate se un altro capo di stato avesse detto una cosa simile sull'ONU o su Amnesty! Si sarebbe aperto un caso internazionale.

Mah, io mi preoccuperei di più dei problemi interni alla Chiesa, ma tantè.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

invece di parlare di cose che non interessano nessuno.. Parla delle Poste di Chiesina.. dove piove dentro e sono state chiuse.. ed i poveri pensionati sono dovuti andare a riscuotere gli spicioli della pensione a Ponte o a Borgo e chi non può che cosa ha fatto? pane e acqua.. queste sono le cose di cui parlare...

5:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma nn si può mica sempre parlare dell' amministrazione! bravo carlo non ti appiattire solo sul locale
andrea

ps blog mio
www.signademocratica.ilcannocchiale.it

7:01 PM

 
Blogger CarloCortesi.it said...

Il problema delle poste purtroppo esiste a Chiesina, l'Amministrazione Comunale più che sensibilizzare e rompere le scatole alla direzione provinciale non può fare.
Quello che si può fare, ampliare il parcheggio esterno e creare uno spazio di manovra decente è stato previsto nel regolamento urbanistico.
Intanto quello che può fare ogni utente è segnalare i disguidi alla Direzione Provinciale delle poste, vi posso assicurare che servono ed aiutano anche l'Amministrazione nel suo lavoro di "pressione" verso Poste Italiane.

8:38 PM

 

Posta un commento

<< Home