scrivimi@carlocortesi.it

giovedì, aprile 17, 2008

Post voto...

Post voto...

Beh, che dire. Non è proprio andata come ci aspettavamo. A dire la verità mi ero sempre fatto poche illusione di poter vincere, ma almeno ci speravo.

Va detto che in diversi, specie fra gli elettori della cosidetta "sinistra radicale" hanno capito come l'unico progetto credibile fosse quello del PD e ci hanno dato fiducia.

Certo non basta ma è già un inizio.

In un successivo post mi riservo di fare una mia personale analisi sul voto. Pregio i miei visitatori del blog con un breve video divertentissimo. Si tratta di uno spezzone dal film di Mel Brooks "Frankenstein junior". Lo slogan "si può fare!" mi ha sempre ricordato il grido del professor Frankenstein. Questo video segue quel filone, In fondo abbiamo fatto un lavoro difficile... ma potrebbe sempre andar peggio.