scrivimi@carlocortesi.it

sabato, maggio 22, 2010

22-23 maggio. Gara nazionale di agility dog

22-23 maggio. Gara nazionale di agility dog


Sabato 22 e domenica 23 a Chiesina Uzzanese, presso il parco Sandro Pertini in piazza della Libertà si terrà la prima competizione di agility dog organizzata dall'associazione chiesinese fiera degli uccelli canori.

Non sapete cos'è l'AGILITY DOG....??? Onestamente non lo sapevo nemmeno io... però a questo link trovate una spiegazione sullo sport cinofilo in questione.

Buon divertimento!


p.s. - Dallo scorso lunedì m'ero promesso di pubblicare qualcosa su questa iniziativa, per rendere merito agli amici del comitato fiera degli uccelli tanto attivi e volenterosi. Questo perchè non si pensi che l'idea mi è stata data dalla telefonata, che mi avvertiva dell'iniziativa, ricevuta stamani a casa da parte dell'Amministrazione Comunale. Credo che il comune debba spendere meglio i nostri soldi.... promuovere un'iniziativa di altri in modo così dispendioso, almeno rispetto ai costi minimi di internet, per quanto questa sia meritevole di attenzione mi pare un pochino un'esagerazione.

p.p.s. - Come potete facilmente notare dai manifesti affissi per il paese, nell'iniziativa non è coinvolta la pro-loco...... Grandissimi! Non perdono un colpo.