scrivimi@carlocortesi.it

mercoledì, giugno 30, 2010

Giovanni Visconti campione italiano 2010!

Giovanni Visconti campione italiano 2010!

Lo scorso sabato 26 Giovanni Visconti si è laureato, per la seconda volta nella sua carriera da professionista, Campione Italiano di ciclismo nella prova su strada.

Faccio tanti complimenti a Giovanni perchè se li merita tutti. Ho avuto la fortuna di correre con lui, di vederlo correre diciamo..., nel 2003 e nel 2004 e so quanto sia determinato e meticoloso nel preparare certi appuntamenti importanti. Certo, a volte si fa un po' troppi problemi e c'è il rischio che si butti giù, per fortuna però c'è lo Scinto che con un paio di sberci lo "rallegra" e lo rassicura.

A Luca, Angelo e a tutta la Isd-Neri vanno i miei complimenti. Una squadra semplice ma fatta e seguita da persone ricche di passione e di professionalità! I risultati arrivano sempre!

Giovanni poi, cosa che lo rende ancora più meritevole di elogi, ha vinto il tricolore nei prof già nel 2007 e nel 2003, nella categoria Under '23 conquistò sia il titolo nazionale che quello europeo.

Quindi che dire, l'appuntamento è per domani 1 luglio dalle ore 20:30 in centro a Lamporecchio per festeggiare questo importante successo...!!