scrivimi@carlocortesi.it

mercoledì, settembre 21, 2011

Sabato 24 settembre riparte la stagione sportiva del Chiesina 2010 – Paralleloweb
La squadra chiesinese quest'anno disputerà il campionato di calcio della 3ª serie AICS con un nuovo main-sponsor.

- comunicato stampa -

Chiesina Uzzanese, mercoledì 21 settembre 2011 – Sabato 24 settembre riparte il campionato di 3ª serie AICS (comitato di Lucca) e la neo promossa Chiesina 2010 – Paralleloweb debutterà sul campo casalingo del Bramalegno alle ore 16:00 contro il Ricciano.

Per la stagione 2011/2012 molte riconferme e interessanti nuovi arrivi nella rosa del sodalizio chiesinese, presieduto da Giacomo Ghilardi e allenato da Massimiliano Buonamici, che conterà su 25 giocatori.

Questo l'organico completo:
Portiere Simone Pistoresi.

Difensori Gionatan Bellandi, Giuseppe Bellandi, Angelo Bonini, Luca Guidotti, Daniele Natali, Federico Papini, Nicolò Toti e Sandro Veroni.

Centrocampisti Andrea Angeli, Elia Bellandi, Matteo Bulleri, Alessio Diolaiuti, Simone Lorenzi, Antonio Pagni, Alessio Pieri, e Francesco Vigna.

Attaccanti Gabriele Da Valle, Guido Cecchini, Daniele Conte, Federico Lorenzi, Andrea Magrini, Fabio Prisa, Luca Puccinelli e Lorenzo Vignali.

Dirigenti accompagnatori Gabriele Bonini, Carlo Cortesi e Simone Vigna.


Per l'ormai prossima stagione la squadra del presidente Ghilardi potrà contare su un nuovo main sponsor, la ditta Paralleloweb di Chiesina Uzzanese, che opera dal 1996 nel campo del web e dell'informatica e che ha deciso di sostenere con entusiasmo questa nuova e interessante realtà sportiva che ha chiuso la scorsa stagione come 1ª classificata nel campionato di 4ª serie.