scrivimi@carlocortesi.it

martedì, ottobre 18, 2011

Dopo 4 partite il Chiesina 2010 Paralleloweb ai vertici del campionato con 2 vittorie esterne.

Dopo 4 partite il Chiesina 2010 Paralleloweb ai vertici del campionato con 2 vittorie esterne
La formazione milita nel campionato di calcio 3 serie AICS di Lucca


Sabato 15 ottobre si è disputata la 4ª giornata del campionato di terza serie AICS di Lucca e il Chiesina 2010 Paralleloweb ha vinto nettamente per 4 a 1 sul campo dello Sporting di Farneta.

Chiesina e Sporting si trovavano una di fronte all'altra dopo essersi contese l'anno scorso, fino all'ultima giornata, il campionato di quarta serie.
Pronti via e il Chiesina 2010 è già in vantaggio con Simone Lorenzi che mette Cecchini davanti al portiere che insacca con un pregevole pallonetto. Pochi minuti e lo Sporting pareggia su calcio di rigore.
La squadra ospite non si scoraggia e dopo 5 minuti torna in vantaggio, è sempre Lorenzi su calcio di punizione a imbeccare Magrini che segna con un gran sinistro sull'angolo del portiere. La partita è ben salda nelle mani della squadra chiesinese che trova la terza rete con tiro cross all'incrocio dei pali di Bulleri.
Nel secondo tempo c'è tempo per la quarta rete di Lorenzi servito da Magrini che nel finale propizierà anche un'espulsione lasciando lo Sporting in 10.

Prossimo impegno sul campo casalingo del sussidiario Bramalegno alle 14:30 di sabato 22 ottobre contro il Robur Cardoso.

La foto della formazione 2011-2012 è di “France Sport” (che ringraziamo per le tante belel foto che ci fa tutto l'anno!!) riproducibile citando la fonte.