scrivimi@carlocortesi.it

lunedì, giugno 25, 2012

Campionato calcio AICS. Il Chiesina 2010 Paralleloweb raggiunge la seconda promozione consecutiva.


Il Chiesina 2010 Paralleloweb raggiunge la seconda promozione consecutiva
Il sodalizio milita nel campionato AICS di Lucca, promosso in seconda serie dilettanti per la prossima stagione




Il Chiesina 2010 Paralleloweb trionfa nella finale dei playoff della terza serie AICS di Lucca, ottenendo la promozione in II serie dilettanti.

Al termine delle 28 giornate del campionato, la squadra chiesinese ha disputato i playoff, nonostante un grande girone di ritorno, con 10 vittorie ed una sola sconfitta, cogliendo anche una vittoria esterna sul difficile campo del Ricciano in 10 contro 11 con goal nel finale per il definitivo 3 a 2

Nei playoff, dopo la vittoria in semifinale contro il Gruppo Storico di Montecarlo per 1 a 0 sia in casa che sul campo avversario, la finale si è disputata sabato 23 giugno a Nozzano contro un ottimo Valdottavo (3^ classificata), incontro che si è concluso 4 a 2 per i ragazzi di mister Buonamici, con reti di Federico Lorenzi, Magrini (2 gol) e Puccinelli.

Oltre alla promozione in II serie, il Chiesina 2010 Paralleloweb si è aggiudicato anche il trofeo per la migliore difesa, con sole 23 reti subite in 31 partite, segnando 53 goal.

La società ringrazia tutti gli atleti, gli sponsor ed i propri sostenitori per questa bella stagione e da appuntamento alla prossima.


La foto, scattata sabato 23 giugno durante i festeggiamenti per la promozione, è liberamente riproducibile.