scrivimi@carlocortesi.it

lunedì, aprile 15, 2013

Calcio AICS Lucca - La Chiesina 2010 Paralleloweb vince il campionato e centra la promozione in Iª serie.



Calcio AICS Lucca - La Chiesina 2010 Paralleloweb vince il campionato e centra la promozione in Iª serie.
Terza promozione consecutiva con 3 giornate di anticipo.


Chiesina Uzzanese, lunedì 15 aprile 2013 - Con la vittoria esterna di sabato 13 aprile sul campo della seconda in classifica Fornoli 1999 (0 a 1 con goal di Federico Quiriconi) la Chiesina 2010 Paralleloweb si è aggiudicata il campionato di seconda serie e la promozione in Iª serie con 3 giornate di anticipo.

La formazione chiesinese, che guida la classifica con 17 punti sulla seconda, centra così la terza promozione consecutiva dalla stagione di esordio 2010/2011 nei campionati AICS Lucca. I ragazzi di mister Buonamici hanno all'attivo 22 vittorie, 3 pareggi e 2 sole sconfitte e la migliore differenza reti, sono stati solo 15 i goal subiti in 27 partite.

Nel ringraziare i tifosi e tutti gli atleti, di seguito la rosa completa, l'appuntamento è per le prossime giornate con la chiusura di sabato 4 maggio sul campo del Bramalegno.

Portieri: Daniele Conforti, Simone Pistoresi.

Difensori: Gionatan Bellandi, Emanuel Bendinelli, Angelo Bonini, Gabriele Bonini, Marco Fulceri, Luca Guidotti, Daniele Natali, Federico Papini, Giacomo Quiriconi, Nicolò Toti, Maurizio Vignali.

Centrocampisti: Andrea Angeli, Elia Bellandi, Giuseppe Bellandi, Matteo Bulleri, Alessandro Buonamici, Alessio Diolaiuti, Tiziano Guerri, Federico Lorenzi, Simone Lorenzi, Antonio Pagni, Francesco Vigna.

Attaccanti: Guido Cecchini, Andrea Magrini, Simone Perondi, Luca Puccinelli, Federico Quiriconi, Lorenzo Vignali.

Allenatore: Massimiliano Buonamici
Vice-allenatore: Giacomo Ferrari
Accompagnatore: Carlo Cortesi
Presidente: Giacomo Ghilardi